Angel Wing Heart
si (ri)comincia

7 comments ; martedì 25 aprile 2017

Salve, draghi. Da un po' di tempo pensavo di scrivere questo post, ma nel mio vecchio blog (di cui non metto volutamente il link) non avrebbe avuto molto senso, perciò ho aspettato il momento d'opportuna ispirazione. Non si tratterà di chissà quale aggiornamento, piuttosto di un'introduzione ad eenerii. Il mio vecchio spazietto non mi rispecchiava più, non tanto per la grafica che non ha subito chissà quale rivoluzione, quanto piuttosto per il contenuto: raccontava una persona che sono stata, ma che non sono più; contrariamente a quanto possa sembrare a primo impatto, non c'è nulla di malinconico in questa mia osservazione, piuttosto il contrario. Sono cresciuta e cambiata molto, e sono tanto, tanto felice e serena. Come tutti ho avuto i miei alti e bassi e in una considerevole parte li ho manifestati nelle varie versioni del mio blog, ma ora intendo seguire aspirazioni diverse e più conformi alla mia età e alle mie attuali inclinazioni; perciò, senza però garantire nulla, posso dire che eenerii avrà forse meno esplicitamente del personale: sarà meno un diario e più un sito, dove conto d'inserire recensioni e rubriche varie, sempre (e tale caratteristica permane da secoli) tempo e slancio permettendo. So già che il mio stile assorbirà ogni suddetto proposito, ma per lo meno voglio provare a trasmettere una nuova e diversa me stessa. Perciò (ri)comincio da qui.



home / Newer »
𝒎 𝒐 𝒏 𝒕 𝒓 𝒐 𝒔 𝒆

Irene (o "montrose"), 29.O8.1996.
Studentessa di Lettere Classiche col mare nelle vene e una grande passione per il cinema, le giornate di sole, il fantasy, la musica rock e l'antichità. Qui un po' di me, di ciò che mi piace o scopro o m'ispira, senza particolare cadenza o criterio. Benvenuti nel mio regno, trattatemelo bene! u.u

current readings:
La Canzone di Achille, Madeline Miller
Cambiare l'acqua ai fiori, Valérie Perrin

current fave tv shows:
La Ruota del Tempo
Bridgerton


Template made by montrose for private use. ©